5 cloni cinesi di auto che hanno sconvolto il mondo!

Sappiamo che in Cina c'è una vera e propria regione in cui vengono praticamente copiati una molteplice quantità di prodotti che poi vengono immessi nel mercato a livello mondiale per i più disparati canali.

Ecco un video che qui sotto mostrerà alcune auto letteralemente clonate con costi davvero pazzeschi come per esempio la copia della Porsche Cayenne contro la Byd T6. Un modello che è di grande successo e che però a ricevuto parecchie critiche nel mondo.

Si parla di un costo di 9000 euro mentre la vera Porsche ha un costo base di 50.000 euro, ma non ci si ferma qui perchè la strana carrellata prosegue con il modello LandWind X7 contro il Range Rover Evoque; anche in questo caso la somiglianza è davvero impressionante e la differenza di costo altrettanto. Qui la casa produttrice della Range Rover originale non ha comunque ritenuto necessario passare a vie legali.

C'è anche la Fiat 500L nella breve classifica e la sua versione cinese è chiamata Lifan 330 con una somiglianza della parte frontale molto accentuata. L'auto è per il solo mercato cinese con costi che non superano i 7.000 euro. Il clip si avvia poi alla conclusione con altre due vetture che si rifanno a modelli di successo come il Porsche Macan e l'ultima che è davvero tutta da scoprire.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube be Curious. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!