5 assurde portiere di auto incredibili

L'industria automobilistica è da sempre attiva e all'avanguardia nel progettare e perfezionare i nuovi veicoli rendendoli sempre più avveniristici ed incredibili in ogni parte ed in tutti i dispositivi intergati. Nel fatto specifico di questo video ci si occuperà delle portiere che negli ultimi decenni stanno subendo incredibili evoluzioni e modifiche spettacolari.

Si inizia con un'auto statunitense, la Lincoln Mark che già nei primi anni 80 mostrava un'apertura delle portiere a scomparsa davvero impressionante per l'epoca. A seguire c'è la splendida Rezvani Beast dal design molto accattivante e dalle portiere che scorrono in avanti e contemporaneamente in fuori quando si aprono.

Altro modello di auto decisamente elegante è la Saab Aero X, un prototipo a due posti sportivo ed aggressivo con apertura dell'abitacolo e portiere comprese. Verso la fine del clip viene mostrata un'auto elettrica, la Yo Mobile, prodotta in Russia con una linea davvero futuristica e con le portiere che si aprono elettronicamente scomparendo all'interno dell'auto.

E per concludere si passa alla Chevrolet Fnr, un'auto pazzesca dal design unico che definire fantascientifico è poco; si tratta per il momento di un concpet design realizzato e mostrato nel 2015, le portiere sono collegate su tutti i lati alle ruote del bolide e si aprono alzandosi verso l'alto. Un auto completamente automatizzata che ricorda un po' la tecnologia del film Tron.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Infinito. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!