$4.5m Lamborghini Veneno Roadster

Una rara opportunità di poter vedere questa incredibile Lamborghini Veneno Roadster versione limitata, nel momento in cui viene trasportata via dalla sede della Lamborghini a Dusseldorf dove era esposta.

Sono nove gli esemplari della Roadsters prodotti dalla famosa casa automobilistica, in aggiunta alle quattro Coupes (tre customizzate ed una per essere esposta in museo), quindi non sono così facili da vedere.

La Lamborghini Veneno Roadster costa all'incirca quattro milioni e mezzo di dollari. Basata sul telaio dell'Aventador, ha però una nuova carrozzeria e una potenza incrementata. Capace di raggiungere da zero a cento km/h in 2.9 secondi, la Lamborghini Veneno Roadster raggiunge una velocità massima di 355 km/h. Questa fantastica Supercar è spinta da un motore 12 Cilindri con cilindrata di 6,5 litri, supportato da una velocissima trasmissione di cinque modalità.
Una macchina non comune e sicuramente non accessibile a tutti, ma che tutti possono ammirare per la sua bellezza delle linee e per la potenza del suo motore.

La Lamborghini Veneno Roadster è una vettura incredibile per le sue forme che hanno scelto di guidare le star più famose a livello mondiale: calciatori, attori e rockstar hanno fatto a gara per conquistarsi la possibilità di acquistare un modello di questa favolosa concept car. La Veneno però ha una tiratura limitata e quindi non tutti sono stati in grado di accaparrarsela: chi saranno stati fortunati guidatori?
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!