2015 Hyundai Veloster SR Turbo 0-100km/h SOUND!

Veloster Turbo spiazza i suoi rivali con prezzi ridotti, una maggiore praticità ed una impressionante tenuta di strada.
Le coupé possono rappresentare dei problemi quando si hanno bambini. Non la nuova vettura di casa Hyundai che riesce a conciliare bellezza e performance all'avanguardia in questa nuova versione 2015.

Quest'ultima non sarà veloce come la Renault Megane RS ma è sicuramente molto più economica, non avrà la stessa tenuta sportiva della Toyota 86 ma è molto più pratica, ed infine non sarà veloce e pratica come la Ford Focus ST ma l'estetica è decisamente migliore.

La Veloster Turbo con il nuovo aggiornamento si presenta come un auto che mette il guidatore in una posizione di totale comfort, ha una migliore aderenza e controllo delle sospensioni, ed i nuovi colori sono moderni e freschi, perché anche l'occhio vuole la sua parte!
Se vogliamo confrontarla con le sue rivali coupè, è molto più vicina alla 86 di quanto non fosse in precedenza. Non è ancora una macchina "sportiva" nel vero senso della parola, con trazione posteriore, ma il motore ha più spinta rispetto alla Toyota ed il resto del pacchetto è abbastanza equilibrato.

Sedili comodi ed ottimo impianto audio, proporzionato al prezzo, si nota in particolare l'introduzione della nuova back door sul retro.
Riguardo le specifiche del motore abbiamo un 1.591L turbo che eroga una potenza di 150kW.
Autore Nova
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!