Due Ferrari Laferrari Ed Una Bionda A Monaco!

E' un sabato sera come tanti a Monaco, sicuramente la migliore notte per prendere la vostra fiammante Ferrari LaFerrari e la vostra ragazza bionda molto sexy ed andare a fare un giro.
Queste due LaFerrari sono state notate adiacenti al famosissimo ristorante Cipriani. La prima LaFerrari ha la targa proveniente dal Lussemburgo mentre la seconda è di chiara provenienza italiana.

Ricordiamo agli appassionati che questa vettura è stata prodotta in soli 499 esemplari e garantisce prestazioni da urlo ai suoi fortunati possessori: oltre 350 km/h di velocità massima ed uno 0-100 km/h che avviene in meno di 3 secondi, questi risultati sono possibili grazie motore V12 di 6262 cm³, erogante 800 CV a 9200 giri/min ed inoltre ci sono altri 163 CV sviluppati dal propulsore elettrico ausiliario,il quale contribuisce a portare la potenza massima a 963 CV.

Lo schema ibrido permette, a questa vettura eccezionale, di avere dei consumi da "utilitaria": nel misto sono di circa 7 litri di carburante per 100 km ovvero solo 14,63 km al litro.
Certo quest'ultima caratteristica è la meno importante per i facoltosi clienti, della ibrida di Maranello, visto che alcuni sono pronti a sborsare il doppio del prezzo di listino per il suo acquisto. Infatti essendo un prodotto disponibile in quantità limitata c’è gente disposta a pagare molto più del suo prezzo per aggiudicarselo. Si parla di cifre che raggiungono i due milioni e mezzo di euro, cose veramente incomprensibili per i "comuni mortali", che all'acquisto di vetture con prezzi economicamente più avvicinabili ambiscono anche ad un buono sconto.
Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!